Benvenuti

Agriturismo sul maso Gurschl

La nostra casa vacanza e l' appartamento spazioso renderanno il vostro soggiorno in mezzo alle montagne della val Senales indimenticabili.

Il maso „Gurschl“ è un tipico maso di alta montagna al margine del parco naturale di Tessa. La splendida posizione sul cosiddetto Sonnenberg (monte Mezzodì) garantisce sia d´estate che d´inverno lunghe ore di sole e un panorama mozzafiato con vista dalla Val Venosta al giogo in Val d´Ultimo. Sul nostro maso in cima alla strada potrete lasciare alle spalle i vostri pensieri quotidiani e rilassarvi sulla nostra malga. Un' intera casa offre abbastanza posto anche per gruppi:l´appartamento spazioso e confortevole è perfetto per famiglie con bambini o amici.


Potete partecipare alla vita quotidiana sul maso! Accarezzere agnellini e vitellini, dar da mangiare alle mucche, aiutare alla raccolta del fieno…Tutto questo renderà indimenticabile il vostro soggiorno. Nelle vicinanze troverete l'´Archeoparc dove potrete scoprire il mondo di Ötzi. È possibile visitare anche la mummia del Similaun nel museo archeologico di Bolzano. Altre attrazioni che vi daranno un' idea della cultura atesina: il Castello Juval di Reinhold Messner, il giardino botanico di Trautmannsdorff di Merano, il Castel Coira, Merano con la passeggiata lungo il Passirio e i portici. In inverno la neve del ghiacciaio è sempre perfetta e la scuola di sci offre anche ai più piccoli esperienze sciistiche uniche.

Copyright 2020 Gurschlhof. All Rights Reserved.
Il nostro sito utilizza cookie propri e di terze parti in merito ad analisi statistiche. Per continuare nella navigazione siete pregati di accettare l’utilizzo dei cookie. (Ulteriori informazioni)
OK